A pochi mesi dal lancio tutti parlano dell'innovativo progetto in franchising Noto in the World! La prima start up nata per sfruttare la tecnologia e valorizzare le persone del settore artigianale. Nata dalla volontà del suo fondatore Noris Sardellini di preservare il settore delle calzature artigianali e dalla volontà di voler portare queste vere e proprie opere d'arte artigianali nel mondo, nasce Noto in the World.




Le maison Noto in the World rappresentano un ambiente familiare, dove il personal Shopper accoglierà il cliente, lo farà accomodare e provare vari modelli di scarpe e capire quale sia la sua calzata. A questo punto, trovato il numero passeranno al tavolo di lavoro dove insieme inizieranno a sviluppare la propria scarpa scegliendo forma, modello, suole, colori e pellami abbinandoci i vari accessori desiderati.




Con l'aiuto delle nuove tecnologie siamo riusciti ad ampliare questo fantastico servizio mettendolo a disposizione direttamente a casa di ogni cliente tramite un vero e proprio "commesso dello stile", che grazie ad un configuratore virtuale potrà aiutarlo nel creare allo stesso modo una scarpa scegliendo i vari modelli, colori, suole e pellami, il tutto per visualizzare in tempo reale la scarpa o un accessorio utilizzando semplicemente uno smarthphone o tablet ed inviandolo immediatamente alla fabbrica che lo metterà in produzione.





Saranno poi i nostri maestri artigiani delle Marche che daranno concretamente vita al sogno dei nostri clienti. Completa la nostra opera su misura l'incisione delle iniziali sull'accessorio creato appositamente per il nostro cliente conferendo ancora di piu' il valore di unicità al prodotto.



Franchising

Il franchising Noto in the World è già molto richiesto all'estero, però ora c'è la volontà di sviluppare il mercato italiano, puntando sulla nostra meravigliosa Italia, perché abbiamo un potenziale incredibile.





CONTATTACI SUBITO