L’idea nasce mettendo insieme diverse esperienze, solo apparentemente lontane fra loro, ma che in realtà sono il completamento l’una dell’altra. La passione dei maestri artigiani verso il proprio lavoro, unita all’esperienza ventennale nella vendita porta a porta, hanno permesso di dare vita ad un progetto ambizioso ed unico a livello mondiale: mettere a disposizione un vero e proprio “commesso dello stile” direttamente a casa tua, per illustrarti tutte le possibilità che hai per realizzare qualsiasi tipo di calzatura e accessorio intorno ai tuoi gusti.
Saranno poi le sapienti mani dei nostri maestri artigiani a dar concretamente vita al tuo sogno.

Completa la nostra opera su misura, l’incisione delle tue iniziali sull’accessorio creato appositamente per te, conferendo ancora di più un valore di unicità al prodotto, perchè la nostra grande soddisfazione è riconoscersi nel tuo nome, con la certezza di aver contribuito alla realizzazione di qualcosa di unico per te.

Ringraziamo tutti gli artigiani delle Marche che hanno sposato questo progetto, perché è proprio grazie alla maestria delle loro mani che è possibile realizzare i sogni dei nostri clienti.

I sogni non sempre si realizzano, è vero, non perché sono troppo grandi, ma perché si smette troppo presto di sognare.